Per la camera dei bambini, il nuovo umidificatore a vapore tiepido di Brevi, che riduce del 30 per cento il consumo energetico
Con larrivo dei primi freddi, i riscaldamenti seccano lambiente e impediscono un corretto ricambio dellaria. Per ripristinare in poco tempo il giusto grado di umidità, Brevi, azienda specializzata in prodotti per neonati e bambini fino a tre anni, ha sviluppato un nuovo umidificatore a vapore tiepido che, rispetto ai tradizionali umidificatori a caldo, garantisce il 30% di consumo energetico in meno: ClimaTepore.
ClimaTepore è ideale per alleviare la tosse e i primi sintomi dei raffreddori autunnali. Inoltre, riduce il rischio di allergie, secchezza della gola e contrasta il disidratamento della pelle. Per assicurarecil massimo benessere del bambino, lumidificatore è dotato di vaschetta porta fragranze per la diffusione di essenze ed oli balsamici, aromatici e decongestionanti, che contribuiscono a mantenere le funzioni protettive naturali delle mucose nasali e delle vie respiratorie.
Il nuovo umidificatore di Brevi, ristabilisce il giusto microclima domestico ideale per la salute del bambino, grazie al delicato flusso di vapore tiepido che, rispetto al vapore freddo, rimane sospeso nellaria più a lungo. Lebollizione dellacqua, tramite elemento riscaldante (opportunamente isolato) con sistema di ventilazione integrato, permette di mitigare la temperatura del vapore che viene diffuso nellaria senza batteri.
ClimaTepore è pratico e sicuro perché dotato di un dispositivo automatico di sicurezza che disattiva lelemento riscaldante quando lacqua contenuta nel serbatoio (capacità di 2 litri) si esaurisce o in caso di rovesciamento o sollevamento dellapparecchio. Il design compatto e maneggevole lo rende veloce, semplice e poco ingombrante, adatto a tutti i piccoli ambienti domestici.