Il cuore di Sweet Years inizia a pulsare grazie ai testimonial Christian Vieri e Paolo Maldini e diventa immediatamente un fenomeno di costume. Sono stati proprio i due campioni a lanciare il marchio indossando le T-Shirt con il cuore sotto le loro maglie e mostrandole dopo ogni goal realizzato o alla fine delle partite. Il risultato di questo impulso parte nel 2003 da unavventura imprenditoriale di un gruppo di amici - tra i quali appunto Paolo Maldini e Christian Vieri che rapidamente si evolve in una vera e propria realtà aziendale, nasce la Go Old 50 srl e il cuore, elemento pulsante, fonte di passioni e sentimento, simbolo della vita e dellamore, diventa un vero e proprio brand. Sweet Years non vuole essere un marchio prettamente moda, ma vuole comunicare e vivere con il suo pubblico. *************** DISTRIBUITO IN ITALIA DA RUGGERI. Bagnetto dotato di un morbido e igienico fasciatoio imbottito con laterali di sicurezza, di una vaschetta anatomica facile da estrarre ed un portasapone-portaoggetti laterale. Vernici e materiali atossici Cassetto con blocco di sicurezza Quattro ruote piroettanti rivestite in gomma "antigraffio" con due sistemi di freno